+

WELFARE

TESSERE IL BENESSERE

RESPONSABILITA’

SOCIALE

EUROJERSEY persegue una logica di sviluppo e redditività incentrata sul rispetto
e sulla garanzia di un equilibrio sociale, economico e ambientale.
Coinvolgendo l’intera struttura aziendale, nel corso del tempo, la sostenibilità
è diventata un nostro principio guida come cultura condivisa.

INIZIATIVE
UNA MENSA AZIENDALE TUTTA NUOVA

Nell’ambito del progetto di sostenibilità alimentare TESSERE IL BENESSERE, Eurojersey inaugura a gennaio 2017 la nuova mensa aziendale: un’offerta alimentare più varia, gustosa, equilibrata, con piatti freschi e salutari cucinati con alimenti selezionati nel rispetto della stagionalità e seguendo il modello di piramide alimentare mediterranea.

INIZIATIVE
TESSERE IL BENESSERE

Nell’ambito del progetto di sostenibilità aziendale SensitivEcoSystem®, l’azienda promuove dal 2014 attività per un’alimentazione corretta ed equilibrata, e si impegna ad offrire ai propri lavoratori una serie di opportunità per migliorare la propria salute e il proprio stile di vita.

INIZIATIVE
Sensitive® Fabrics “RUN FOR AISM”

Dal 2014 EUROJERSEY sostiene AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla – alla Milano Marathon con la donazione di maglie sportive realizzate in Sensitive® Fabrics ed una partecipazione attiva all’evento con le staffette “EUROJERSEY TEAM”. EUROJERSEY si riconferma come “Azienda che promuove il benessere”. Il messaggio “Un mondo libero dalla SM” e “RUN FOR AISM” stampato sul fronte e retro della maglia di ogni runner è un’ ulteriore testimonianza del ruolo di primo piano dell’ Azienda nel promuovere un comportamento sempre più etico e attento al Sociale.