+

WELFARE

TESSERE IL BENESSERE

RESPONSABILITA’

SOCIALE

EUROJERSEY persegue una logica di sviluppo e redditività incentrata sul rispetto
e sulla garanzia di un equilibrio sociale, economico e ambientale.
Coinvolgendo l’intera struttura aziendale, nel corso del tempo, la sostenibilità
è diventata un nostro principio guida come cultura condivisa.

INIZIATIVE
Sensitive® Fabrics “RUN FOR AISM” alla Milano Marathon 2018

Continua l’impegno nel sociale di EUROJERSEY, che per il quinto anno consecutivo sostiene AISM alla Milano Marathon, con la donazione di 300 nuove maglie tecniche – rinnovate nei colori e nello stile - a tutti gli atleti che corrono per l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Sezione Provinciale di Milano. Una partecipazione sempre più attiva anche grazie all’organizzazione di quattro staffette “EUROJERSEY TEAM” e tre maratoneti che hanno corso lungo tutto il circuito di oltre 42 km con partenza e arrivo nel centro di Milano. Inoltre l’Azienda ha aperto una pagina di raccolta fondi sul portale RETE DEL DONO per sostenere un progetto di empowerment su alcune donne affette da sclerosi multipla.

INIZIATIVE
CUCINA E TRADIZIONE

Prosegue l’impegno di EUROJERSEY per promuovere una sana alimentazione attraverso il progetto di sostenibilità alimentare TESSERE IL BENESSERE, con una guida alimentare gustosa e alla scoperta dei piatti tipici regionali che riflettono l’individualità di ogni regione. Un intero anno dedicato al nostro Bel Paese con le ricette della tradizione, tutte pensate per utilizzare gli ingredienti di stagione più freschi. Ogni mese un menù regionale diverso all’insegna del benessere e del gusto.

INIZIATIVE
UNA MENSA AZIENDALE TUTTA NUOVA

Nell’ambito del progetto di sostenibilità alimentare TESSERE IL BENESSERE, Eurojersey inaugura a gennaio 2017 la nuova mensa aziendale: un’offerta alimentare più varia, gustosa, equilibrata, con piatti freschi e salutari cucinati con alimenti selezionati nel rispetto della stagionalità e seguendo il modello di piramide alimentare mediterranea.

INIZIATIVE
TESSERE IL BENESSERE

Nell’ambito del progetto di sostenibilità aziendale SensitivEcoSystem®, l’azienda promuove dal 2014 attività per un’alimentazione corretta ed equilibrata, e si impegna ad offrire ai propri lavoratori una serie di opportunità per migliorare la propria salute e il proprio stile di vita.