+
1.7.2018

IL NUOVO CONCEPT
RESORTWEAR DI FLAGPOLE

Marchio del mese

FLAGPOLE è il marchio luxury dei costumi da bagno della east- coast americana che propone un sapiente mix di innovazione stilistica e tailoring d’avanguardia: una proposta completa di  costumi interi, trikini, rashguard e bikini dalle linee geometriche essenziali, giocate sulle asimmetrie e dai raffinati effetti colour block che esaltano la silhouette.
Con la nuova collezione per l’estate 2018 FLAGPOLE porta il suo stile iconico oltre la spiaggia, con un concetto Resortwear di lusso. Un’alchimia perfetta tra femminilità e comfort per una linea di costumi che avvolgono il corpo valorizzandone l’eleganza. Stile e tagli innovativi strategicamente piazzati ed esaltati dalle performance dei tessuti Sensitive® Fabrics certificati LYCRA® BEAUTY per il settore bagno: un delicato effetto shapewear unito alla elevata resistenza al cloro, fattore UPF+50 e rapida asciugatura fanno della nuova collezione FLAGPOLE la combinazione vincente tra innovazione stilistica e sofisticata funzionalità estetica.

TESTIMONIAL Danielle LaMotte C.O.O. Flagpole

La nostra collezione è sempre stata incentrata sulla combinazione tra moda e funzionalità che si riflette perfettamente nell'ampia gamma di colori dei tessuti Sensitive® Fabrics , che ci consentono di ottenere la nostra estetica architettonica dai colori esclusivi. Per la nostra collezione abbiamo scelto Sensitive® Fabrics perché sono  tessuti innovativi di altissima qualità.