+
1.5.2018

LNDR: MADE TO MOVE

Marchio del mese

Nato a Londra nel 2015 dall’intuito di Joanna Turner, Sarah Donnelly and Donna Harris, LNDR  è un marchio che si ispira allo stile dinamico di vita londinese. Divenuto negli anni un brand trend setter che abbina lo stile alle performance proponendo capi athleisure dalla qualità superiore, con alte prestazioni e con un'estetica essenziale, LNDR sceglie i tessuti Sensitive® Fabrics per una nuova linea di capi dedicati agli sport acquatici in perfetto stile “swim-athleisure”. Qualità e funzionalità estetica si uniscono ad uno stile contemporaneo, con inserti e tagli studiati per seguire il  corpo in ogni suo movimento. L’intera linea è realizzata con i tessuti Sensitive® Fabrics, altamente performanti, che aderiscono al corpo come una seconda pelle, studiati per favorire la comodità, la dinamicità e la libertà di movimento di chi li indossa e caratterizzati da una rapida asciugatura e con un’alta protezione UV.
Con una distribuzione internazionale in oltre 20 paesi, LNDR è presente in Selfridges, Net-a-Porter, Matches, Nordstrom, Lane Crawford, Beams, Le Bon Marche e molti altri.

TESTIMONIAL Clare Barrett Responsabile di prodotto

Utilizziamo i tessuti Sensitive® Fabrics poiché la funzione e le prestazioni dei tessuti sono essenziali per i nostri progetti. La gamma di colori disponibile è eccellente e possiamo fidarci della loro qualità. Cerchiamo di utilizzare pratiche sostenibili laddove possibile, quindi apprezziamo che EUROJERSEY si concentri sulla sostenibilità nella produzione dei suoi tessuti.