+
1.9.2017

MONREAL LONDON:
LUXURY SPORTSWEAR
IN SENSITIVE® FABRICS

Marchio del mese

Monreal London è un brand nato dalla creatività della giocatrice di tennis e designer Stefani Grosse, che ha voluto colmare la carenza del settore con una gamma di abiti activewear funzionali, ma al tempo sexy e con uno stile pulito e chic. Ogni capo realizzato con le elevate qualità funzionali dei tessuti Sensitive® Fabrics, raggiunge ottimi risultati in termini di vestibilità grazie alla tecnologia che consente di seguire perfettamente i movimenti del corpo e di sostenerlo garantendo una lunga durata e un maggiore comfort.

Monreal London è considerato un marchio sofisticato che unisce moda e funzionalità atletica senza mai rinunciare allo stile, con un tocco di innovazione e modernità rispetto ai tradizionali brand activewear. Una collezione di capi ideali per le donne sportive che amano mettere la loro immagine in primo piano anche durante l’attività sportiva. Victoria Beckham e Pippa Middleton sono state le prime appassionate del brand, seguiti dalla golfista Anna Rawson e dalla fitness blogger Faya Fot.

TESTIMONIAL Stefanï Grosse Founder CEO Monreal London

Mi piace usare i tessuti Sensitive® Fabrics per i capi Monreal perché sono lussuosi quanto tecnici. Il nostro cliente apprezza davvero le loro qualità (traspiranti, facile da trattare, dall’asciugatura rapida, con filtro UV SPF 50+). L’elasticità quadrata di questi tessuti permette agli indumenti di mantenere la loro forma, mentre il tessuto Sensitive® Sculpt che utilizziamo per i leggings permette una innovativa compressione lieve che supporta il corpo e stimola il flusso sanguigno. Naturalmente, la mano morbida dei tessuti Sensitive® Fabrics e la splendida e ricca palette di colori ci consentono di creare le nostre collezioni di fascia alta, fondendo l'estetica con l’innovazione.