Back to wellness

Una stagione che porta i tessuti Sensitive® Fabrics by EUROJERSEY ad abbracciare una   filosofia che pone al centro il totale benessere, confermando quel sentimento di positività che emerge dalla qualità tutta italiana fatta di innovazione e stile. Con “Back to wellness” capi di lingerie fluidi e femminili, scaturiscono dai tessuti Sensitive® Fabrics sensuali, morbidi e confortevoli come una seconda pelle. La collezione AI 2021-22 è leggera e delicata, veste una femminilità raffinata e romantica, contrapposta a texture audaci e sensuali per capi irresistibili, oltre a versioni per un intimo funzionale fatto di performance e comfort grazie all’innovativa stampa con bioceramica.
Sfaccettature di nuance avvolgenti si declinano nelle tonalità nude, alternate a sofisticate tinte calde in contrasto a stampe dai colori più forti e notturni, il must per una lingerie insuperabile.
Grazie alla continua evoluzione e ricerca, i tessuti Sensitive® Fabrics offrono traspirabilità, freschezza, leggerezza e un delicato effetto shapewear. Confortevoli, lisci e avvolgenti, sono senza pilling e adatti per realizzare qualsiasi capo di abbigliamento intimo,vestono e proteggono il corpo donando eleganza e comfort, rendendoli insostituibili per il piacere di chi li indossa.