Escape
Collezione Mare Estate 2024

Un viaggio in grande stile per i tessuti Sensitive® Fabrics by EUROJERSEY, grazie ad una collezione proiettata ad un look raffinato che non tralascia quell’accento sporty-chic e un tocco scintillante per illuminare un gusto minimalista, rendendo speciale ogni outfit per il mare. Il desiderio di evasione nostalgica emerge dalla nuova palette cromatica che fa sognare fantasie ricche ed opulenti. Un carattere più active regala un’immagine femminile in sintonia con il proprio corpo e in totale libertà, oltre a un trend ricco di suggestioni oniriche, psichedeliche influenzate dalla nuova estetica del Metaverso. Atmosfere amplificate di architetture, arte e natura si fondono con l’anima di un luogo e di materiali armonizzando stile e desideri. Stampe floreali gioiose e delicate accentuano timidi accostamenti sperimentando un’armonia più contemporanea in linea con il mood della nuova stagione.
Ideali per il settore swimwear, i tessuti Sensitive® Fabrics sono altamente performanti, assicurano una protezione solare 50+, traspirabilità, rapida asciugatura, oltre a resistenza agli effetti provocati da acqua clorata, creme solari e calore dieci volte superiore agli altri tessuti. Noti per la propria costruzione tessile brevettata e dotati di un’elasticità tridimensionale e di un testato mantenimento della forma e del colore, sono il risultato di una tecnologia innovativa per la realizzazione di costumi da bagno protettivi e versatili.

Sei i trend della collezione estate 2024: Rewind, Twilight, Pure, Vibration, Heart&Soul e Floral che si suddividono tra tonalità rilassanti e super-elettriche, tocchi sparkling e nuance vegetali in un mix di texture in rilievo e grafiche digitali in contrasto a proposte di micro o macro flower print.

Rewind trend

Twilight trend

Pure trend

Vibration trend

Heart&Soul trend

Floral trend