EUROJERSEY lancia a Première Vision la nuova campagna intitolata “FREE THE FORM”: un invito a liberare la propria immaginazione lasciandosi ispirare dalla versatilità e adattabilità dei tessuti Sensitive® Fabrics, che assicurano massima libertà di movimento, vestendo ogni forma.
Tecnici e innovativi i tessuti Sensitive® Fabrics si declinano nel mercato dell’abbigliamento con una valenza che non conosce limiti: dagli outfit casual sportivi fino a look più formali, interpretando un guardaroba fatto di capi multifunzionali. Forme che si modellano e si liberano grazie alle performance uniche dei tessuti Sensitive® Fabrics, conosciuti per le alte prestazioni e vestibilità impeccabile, facili da lavare e ingualcibili, traspiranti e in grado di seguire ogni movimento nelle attività più svariate in tutto l’arco della giornata.
L’immagine di campagna evoca forme scultoree, plastiche e fluide con profili e configurazioni che si delineano su una silhouette grazie ad un tessuto stampato in Sensitive® Fabrics, lasciando scoperta solo una gamba nuda. Un equilibrio perfetto tra forza e leggerezza per forme decise, che non abbandonano quel tocco di sensualità ed eleganza, dando origine a linee e volumi dalle linee affascinanti e raffinate.
Vi aspettiamo a Première Vision: 19-21 settembre, stand n. 6G6 6H7.