EUROJERSEY lancia a Milano Unica la nuova campagna “STRETCH YOUR FREEDOM”: un messaggio che invita a liberare la propria creatività e a lasciar fluire ogni singolo movimento grazie alla versatilità e adattabilità dei tessuti Sensitive ® Fabrics.
Abiti confortevoli per un guardaroba che si trasforma e si adatta ad ogni occorrenza dalla più formale e classica alla più estrema. Grazie al potenziale intrinseco dei tessuti Sensitive® Fabrics e alla loro memoria elastica frutto della costruzione tessile brevettata e alla presenza della fibra elastomerica Lycra, i tessuti esprimono un vero e proprio stretch tridimensionale. Sensitive® Fabrics sono impalpabili come una seconda pelle ma al tempo stesso molto resistenti, in grado di donare un elevato comfort ed elasticità a capi che ridisegnano il corpo.
La nuova collezione AI 2020-21 per la moda uomo si ispira all’UNTRADITIONAL TAILORING con stampe tipicamente british riconoscibili per lo stile unico e raffinato proprie di un abbigliamento maschile come lo scozzese, il twill, la gabardine e il tweed vengono riportate con una definizione perfetta sui tessuti Sensitive® Fabrics. Disegni iperrealisti si imprimono sulla superficie ultrapiatta dei tessuti con una precisione fotografica dall’effetto 3D grazie alla stampa digitale di EUROJERSEY.