FREE THE FORM

EUROJERSEY lancia a ISPO MONACO la nuova campagna pubblicitaria 2019.

Un invito a lasciarsi ispirare dalla versatilità dei tessuti Sensitive® Fabrics, liberando tutta la creatività legata alla loro capacità di adattarsi ad ogni forma. Un concept che esprime tutto il potenziale creativo intrinseco di tessuti leggeri ma al tempo stesso tenaci, piacevoli da indossare, dotati di elasticità, traspiranti, che non assorbono l’umidità e asciugano velocemente.

Il visual rimanda ad un’immagine dinamica con lo sfondo stampato sui tessuti Sensitive® Fabrics dal quale emerge e prende forma un’atleta che si proietta in un’evoluzione tridimensionale con il claim FREE THE FORM. Un gioco di profili e volumi che si configurano e avvolgono la silhouette prendendo corpo attorno ad essa.

Per questa edizione di ISPO a Monaco EUROJERSEY mette in evidenza le peculiarità dei tessuti Sensitive® Fabrics nel settore dello sport sottolineando l’alto contenuto di ricerca che si declina tra performance, funzionalità ed estetica grazie al perfetto mantenimento della forma anche dopo lavaggi e usi frequenti. Ideali per ogni tipologia di sport e di allenamento, si adattano al corpo in modo naturale, con stile e con una compressione misurata.

Ti aspettiamo a ISPO MONACO, dal 3 al 6 Febbraio, Hall C5.505.