"Recharge"
collezione SS 2025 Activewear

EUROJERSEY inaugura una nuova era con la nuova collezione di tessuti Sensitive® Fabrics dedicata al movimento fisico e al benessere mentale come due entità inseparabili. Una ricerca di inclusività e di comfort, per ricaricare le energie e trovare quell’equilibrio, punto di partenza, per acquisire e sviluppare la voglia di evasione sia per il corpo che per la mente.

"Recharge" collection SS 2025 Activewear
"Recharge" collection SS 2025 Activewear

Tessuti flessibili e interconnessi, dal dna poliedrico, fatto di innovazione, ricerca stilistica e creatività, diventano particolarmente adatti per la realizzazione di capi sportivi di ultima generazione, performanti e dotati di un forte appeal estetico. La perfetta compatibilità con le tecniche di lavorazione ribbed e piqué e di stampa delavé, hanno permesso di dare vita alla produzione di un abbigliamento adatto a tutte le attività sportive, confortevole e in linea con le tendenze moda. Si confermano infatti ideali per capi supertecnici dai colori equilibrati che si sposano perfettamente a nuance più intense, diventando i protagonisti assoluti della stagione PE 2025.
I tessuti Sensitive® Fabrics sono il fulcro per la tonificazione muscolare, coniugando performance, flessibilità e protezione dimostrandosi perfetti per qualsiasi allenamento. Dotati di elasticità tridimensionale scolpiscono la silhouette sostenendo la muscolatura, offrendo leggerezza e compressione calibrata. Confortevoli, traspiranti e con protezione 50+ ai raggi UV, garantiscono una vestibilità impeccabile, con il completo mantenimento della forma anche dopo lavaggi e usi frequenti. Easy care, assicurano la massima velocità di asciugatura e durabilità nel tempo.