TUTTE LE STRADE PORTANO A...

Un nuovo progetto denominato TRAVEL WOOLING dove i tessuti Sensitive® Fabrics sono accoppiati alle lane Wool+ per outfit innovativi in un nuovo contesto urbano. EUROJERSEY, leader nel settore dei tessuti tecnici indemagliabili Sensitive® Fabrics ed ESTETHIA G.B. CONTE, parte del Gruppo Marzotto e rinomata per i tessuti lanieri, hanno associato l’aspetto tecnico e performante al comfort elegante e piacevole creando un look funzionale e contemporaneo.
Nella collezione di tessuti TRAVEL WOOLING le lane Wool+, innovativa collezione proposta da Estethia G.B.Conte, enfatizzano le performance naturali laniere quali traspirabilità, termo-regolazione, idro-repellenza e resilienza, con grande attenzione al comfort e allo stile che, aggiunte alle peculiarità dei tessuti Sensitive® Fabrics intensificano la vestibilità eccellente, con la garanzia di una comodità ottimale in ogni momento della giornata.
Le performance tecniche del mondo TRAVEL WOOLING soddisfano inoltre le richieste dei nuovi trend con una particolare attenzione alla sostenibilità e alla tracciabilità, accomunando entrambe le Aziende da un forte orientamento all’innovazione sostenibile.