EUROJERSEY a MILANO UNICA dall’8 al 9 settembre con Back to Iconics ci porta con il cuore al passato e con lo sguardo al futuro, impegnata a promuovere nei tessuti Sensitive® Fabrics valori e tradizioni stabili nel tempo.
Un ritrovato senso di permanenza che delinea una ricerca di icone classiche, oggetti senza tempo in grado di rimanere nella memoria.
Così EUROJERSEY, che ha brevettato il primo tessuto della gamma Sensitive® Fabrics nel 1989, con Back to Iconics rafforza quel segnale di dichiarazione della propria identità, esclusività e unicità. E continua il suo racconto in un visual dal segno grafico deciso, dai colori netti e dalle geometrie metafisiche, che si libera nel nuovo stand di Milano Unica e si riflette sulle proposte della collezione AI 2021-22 ready-to-wear. Tessuti che si declinano fra disegni iconici e riproduzioni contemporanee di classici fra cui stampe effetto pied-de-poule a contrasto e motivi chevron ritmicamente più esuberanti, raffinate stampe tweed e tartan dal gusto volutamente british.