Collezione activewear PE’23

Fare attività fisica rende felici e si esprime in quel senso di leggerezza che EUROJERSEY ha voluto cogliere e riportare anche nella nuova collezione activewear Primavera/Estate 2023 dei tessuti Sensitive® Fabrics.
Unici per la loro superficie ultrapiatta e con un’alta memoria elastica, i tessuti Sensitive® Fabrics sono in grado di coniugare flessibilità e protezione, scolpiscono la silhouette sostenendo nel modo più adeguato la muscolatura, offrendo leggerezza e compressione calibrata.
Stampe micro-geometriche si mescolano a decori jacquard per sorprendenti effetti 3D arricchendo ed esaltando ogni capo rendendo unico ogni look per il trend INFINITY STRETCH.
SWITCH COMMUTE racconta di cromie delicate di nuances verdi, blu-azzurre e marroni che impreziosiscono ogni pattern sui tessuti Sensitive® Fabrics creando quell’illusione verso un viaggio sensoriale fatto di disegni geometrici aumentati ed estesi ideali per capi dal gusto armonico e ultra confortevole.
Capi ultra moderni con vibrazioni cinetiche ed effetti caleidoscopici in tessuti Sensitive® Fabrics diventano perfetti per essere indossati sia in casa che durante le passeggiate. Giochi di contrasto fluttuanti infiammano ogni outfit donandole quel giusto punto di grinta e allegria per la tendenza MOVING CULTURE.
Mentre in PREHISTORACE i tessuti Sensitive® Fabrics propongono effetti marmorizzati e stampe che riportano alle spaccature della terra, imbrigliando sfumature intense di blu magnetico e il classico rosso-terra per ritrovare quell’equilibrio e serenità che invita a nuove mete outdoor.