Getaways
la collezione Mare 2025

Un’estate 2025 con capi must have per uno stile di vita raffinato al mare, in piscina e in barca interpretati dai tessuti Sensitive® Fabrics con nuovi codici estetici per una fuga di viaggio e vacanza.
Di stagione in stagione, il lusso occidentale consolida i suoi legami con l’oriente, con un uso innovativo di stampe vivaci per creare atmosfere colorate e sensuali.

Motivi effetto acquerello ispirati al profondo blu del mare dipingono i tessuti Sensitive® Fabrics per ricreare quelle sensazioni di calma onirica fluttuando tra le onde del mare. A far viaggiare lontano la fantasia ci pensano i colori vivaci e giocosi dei carnevali caraibici in una moltitudine di forme e colori, con stampe macro e decori artigianali per proposte beachwear celebrative di pura gioia. Influenze preppy style si inseriscono in maniera sfumata e rivisitata per un’estate dall’approccio fresco e moderno, mentre una moda mare all’insegna della spensieratezza e dell’avventura guarda alle spiagge californiane degli anni ’70 alla ricerca di quella carica di adrenalina che ha contribuito a creare quel lifestyle di pattern nautici dal mood solare.
I tessuti Sensitive® Fabrics si confermato i tessuti di eccellenza per il settore swimwear, altamente performanti, assicurando una protezione solare 50+. Traspirabili e dalla rapida asciugatura, sono resistenti agli effetti provocati da acqua clorata, acqua salina, creme solari e al calore dieci volte superiore agli altri tessuti.  Noti per la propria costruzione tessile brevettata e dotati di un’elasticità tridimensionale e di un testato mantenimento della forma e del colore, sono il risultato di una tecnologia innovativa per la realizzazione di costumi da bagno protettivi, versatili, easy care e easy wear.