Collezione PE 23
tecnologie Lingerie

Sensitive® Fabrics by EUROJERSEY per la Primavera-Estate 2023 propone una selezione di tecnologie di stampa che mettono in evidenza disegni e texture dall’aspetto materico ed effetti fotografici dai colori e grafiche di altissima definizione.
Protagonista la stampa Eco Print dalle performance sostenibili che con i suoi pigmenti colorati e metallici trasforma i tessuti in una contemporaneità espressiva. Con la stampa piazzata, pizzi e bordure vivono direttamente sul capo posizionato sul tessuto, ottenendo una collezione di capi underwear e nightwear che si vestono di tonalità calde e colori intensi per ogni soluzione.
Impalpabili, confortevoli, dalla mano morbida, i tessuti Sensitive® Fabrics sono l’eccellenza per realizzare qualsiasi capo di lingerie. Noti per le qualità estetiche e tecnologiche, traspirabili e con assenza di pilling sono insostituibili per il massimo comfort e il sostegno calibrato. Per il piacere di chi li indossa hanno tutte le caratteristiche di una seconda pelle che veste e protegge il corpo donando eleganza e praticità ai suoi movimenti.