Stretch your sports style with Sensitive® Fabrics

I tessuti Sensitive® Fabrics hanno caratteristiche tecniche ed estetiche eccellenti, ideali per il mondo sportswear, risultato della continua ricerca di EUROJERSEY. Confortevoli e performanti, i tessuti Sensitive® Fabrics aiutano a muoversi con sicurezza in tutte le condizioni atmosferiche, grazie alla termoregolazione e alla protezione dai raggi solari. Si adattano al corpo in modo naturale scolpendo la silhouette con il giusto sostegno ed una compressione misurata, offrono inoltre traspirabilità e leggerezza, non producono pilling e garantiscono il perfetto mantenimento della forma anche dopo lavaggi e usi frequenti oltre alla massima velocità di asciugatura. Perfettamente omogenei grazie alla superficie ultrapiatta e con un’alta memoria elastica, i tessuti Sensitive® Fabrics  sono la base perfetta anche per le più innovative tecnologie di confezione.
È il taping la speciale nastratura termosaldata applicata con effetto body-mapping sulla superficie ultrapiatta dei tessuti Sensitive® Fabrics, ad offrire un look all’avanguardia perfettamente lineare ed omogeneo, oltre che un fit estremamente confortevole e pratico grazie all’assenza di cuciture.
Non a caso EUROJERSEY ha scelto FRAMIS ITALIA come partner per la tecnologia delle termo-nastrature. Grazie all’innovazione di NoSo® Bonding Technology realizzata da FRAMIS ITALIA è possibile realizzare capi sportivi senza cuciture, utilizzando speciali nastri adesivi con elevate proprietà elastiche che garantiscono massima libertà di movimento.

EUROJERSEY sarà presente con la nuova collezione activewear a:
FUNCTIONAL FABRICS FAIRSTAND #206 | 22-23 Ottobre 2019 | Portland – USA
PERFORMANCE DAYSSTAND E12 | 13-14 Novembre 2019 | Monaco di Baviera