CONSCIOUS TECH

I tessuti Sensitive® Fabrics by EUROJERSEY propongono una nuova collezione denominata “conscious tech” per la Primavera/Estate 2021. Un nuovo sentire, un nuovo senso di ritrovato benessere carico di ottimismo e di accentuata spontaneità per tessuti multifunzione, dalle performance tecniche innovative sostenibili.

Revelation. Un tema esotico si inserisce nella tradizione per rivelarci uno stile inconfondibile composto di quadri asimmetrici e righe irregolari che ci riportano alle stampe madras. Dalla dominante cromatica che si esprime in tonalità calde e colori languidi scaturiscono sensazioni visive nuove, uniche, che ricordano le sfumature dell’India. Le superfici dei tessuti Sensitive® Fabrics si trasformano in dense emozioni grazie all’accostamento di texture dagli intrecci inusuali e dalle gradazioni dei colori delle spezie e alla profondità dei toni patinati. Non ci sono limiti a stili e ispirazioni, le fantasie diventano protagoniste di un’eleganza androgena.

Vibration. Stampe su tessuti Sensitive® Fabrics che promuovono una nuova libertà creativa, dove le formule classiche si infrangono per lasciare spazio ad un’eleganza modernista. Una filosofia estetica che mette in risalto disegni di ispirazione caraibica ed i suoi colori saturi in un’armonia di ritrovata energia che dà sollievo e decora. Nascono così i tessuti ideali per un look spigliato e dello spirito leggero in stile giovane e divertente: l’outfit perfetto, bon ton e del tempo libero, casual e formale.

Pajama Party. Una tendenza comfort-chic protagonista di un mood positivo per un vestire quotidiano. Il ready-to-wear più glamour si rifà al mondo dei sogni imponendo stampe pajama style come must have. I tessuti Sensitive® Fabrics si arricchiscono di linee essenziali in una palette di colori brillanti e primari. Rivisitazioni nostalgiche dal gusto retrò rinascono in una nuova modernità dallo stile volutamente preppy grazie a delicate stampe cachemire.

Osmosis. Immagini di diversa concentrazione si influenzano e si scambiano in un dialogo tra ispirazione artistica e visionaria dolcezza, tingendo di contemporaneità elementi primari, abbandonandosi a visioni e intuizioni in un gioco magico dato dall’intensità estetica e creativa. Sono i disegni dalle tonalità liquide a definire l’essenza principale delle stampe, reinterpretando il jeans con intensi effetti lavati.