Ora lo sai

Scegli qualcosa che ti stia davvero bene: bastano poche, intense parole per esprimere e lanciare un messaggio molto importante, come fa la nuova campagna internazionale di EUROJERSEY per i suoi tessuti Sensitive® Fabrics.
Il visual della nuova campagna pubblicitaria è semplice e complesso insieme, una donna sommersa da una montagna di abiti, come a dire: anche se le possibilità sono tante, è necessario scegliere bene, perché ogni scelta implica una conseguenza. Con un claim che è un invito e una raccomandazione: Ora lo sai e sulla stampa, un QR Code che porta alla pagina del sito con tutti i dettagli sul programma di sostenibilità e sull’impronta ambientale di EUROJERSEY.
L’Azienda è impegnata da sempre sul fronte della sostenibilità: dal 2007 ha introdotto il progetto SensitivEcoSystem®, una visione olistica nella scelta di provvedimenti studiati per ridurre l’uso di acqua, energia, prodotti chimici e la produzione di emissioni e rifiutiinnescando una serie di comportamenti virtuosi che coinvolgono ogni aspetto della vita aziendale e ne superano i confini, per contribuire a diffondere una vera e propria cultura di responsabilità ambientale.