React

Ogni disciplina sportiva richiede sempre un’accurata scelta di capi di abbigliamento che si identificano in nuovi concept di colori e stampe. REACT la nuova collezione Activewear AI 2022 dei tessuti Sensitive® Fabrics by EUROJERSEY sviluppa le capacità di gestire ogni istante chiave delle prestazioni e delle abilità atletiche per ottenere il massimo delle performance.
I tessuti Sensitive® Fabrics perfetti per l’allenamento e per la tonificazione muscolare in tutti gli sport, coniugano performance ineguagliabili a flessibilità e protezione. Scolpiscono la silhouette sostenendo nel modo più adeguato la muscolatura, offrendo leggerezza e compressione calibrata. Confortevoli, adattabili, traspirabili e con protezione 50+ ai raggi UV, garantiscono una vestibilità impeccabile con il perfetto mantenimento della forma anche dopo lavaggi e usi frequenti. Easy care, assicurano la massima velocità di asciugatura e durabilità nel tempo. Dalla superficie ultrapiatta e con un’alta memoria elastica, i tessuti Sensitive® Fabrics sono perfetti per capi sportivi che necessitano dei trattamenti più innovativi per affrontare le diverse condizioni atmosferiche.
EUROJERSEY in questa collezione propone fra le novità i tessuti Sensitive® Fabrics accoppiati con speciali spalmature ad effetto wind-stopper e soluzioni di Sensitive® Fabrics bi-color accoppiati con fleece e con membrane idrorepellenti dalle proprietà waterproof.