Reconquest Collezione AI 2022

I tessuti Sensitive® Fabrics sono ideali per capi dalla vita dinamica.
Fra i trend della collezione AI ‘22: Rustic Nobility racconta uno stile retrò che si reinventa in chiave sofisticata e recupera elementi del passato per composizioni di notevole impatto estetico.I tessuti Sensitive® Fabrics si arricchiscono di disegni folk e scozzesi.
Pop Nomads rappresenta un flashback nostalgico con i colori tipici della Pop Art. I tessuti Sensitive® Fabrics si distinguono grazie a stampe vistose anni ’60 ispirate alla carta da parati con elementi grafici e contrasti di colore che segnano la nuova tendenza di stagione.
Il trend Bucolic esplora il tema dei giardini come universo di ispirazione dove immagini lussureggianti di paesaggi surreali evocano un nuovo paese delle meraviglie. La Natura riprende I suoi spazi nella sua forma più pura evidenziando motivi floreali con stampe pittoriche ed effetti chiné sui tessuti Sensitive® Fabrics.
Predators è invece un percorso combattivo dall’animo forte che si afferma nella scelta di stampe di ispirazione animalier, regalando quell’aspetto un po’ ‘wild’ ma al tempo stesso glam ai tessuti Sensitive® Fabrics.