Tecnologia e Performance per il workout

Un impulso a liberare tutte le potenzialità individuali, sentendosi sempre a proprio agio grazie ai tessuti tecnici Sensitive® Fabrics di EUROJERSEY che coniugano in modo innovativo tecnologia e performance, perfetti per allenamento, tonificazione muscolare e sport dinamici. I tessuti Sensitive® Fabrics assecondano il corpo ed il movimento in ogni situazione, scolpiscono la silhouette, sostengono nel modo più adeguato, offrono traspirabilità, leggerezza e compressione calibrata.

Grazie alla certificazione d’avanguardia LYCRA® SPORT Technology, i tessuti Sensitive® Fabrics possiedono un identikit dettagliato dei propri benefit che permettono di individuare, in maniera infallibile, il tessuto più adatto per la realizzazione di ogni capo sportivo.

I tessuti Sensitive® Fabrics, dalla superficie ultrapiatta e con un’alta memoria elastica, sono l’ingrediente perfetto anche per le più innovative tecnologie di confezione fra cui l’embellishment laserato funzionale e decorativo che offre un look all’avanguardia assolutamente lineare ed omogeneo, attraverso la speciale nastratura termosaldata applicata con effetto body-mapping.

EUROJERSEY ha scelto FRAMIS ITALIA come partner per la tecnologia delle termo-nastrature, l’unica azienda che progetta e sviluppa un sistema garantito e integrato per unioni, saldature e applicazioni termoadesive senza cuciture chiamato NoSo®. Una sinergia che coniuga le performance dei tessuti Sensitive® Fabrics alle termo-saldature NoSo® Bonding di FRAMIS ITALIA dando origine a capi iconici dall’alto contenuto tecnologico senza l’utilizzo di cuciture e con grafiche e cromie specifiche per il workout.