Urban Safari
Collezione Readytowear PE 25

Tradizione e modernità si fondono nelle tendenze dedicate ai tessuti Sensitive® Fabrics della collezione PE 2025 trasportandole in un viaggio che parte dalla frenesia della metropoli e si snoda attraverso le radici profonde della cultura africana. Un invito a esplorare le tradizioni, le usanze e le identità che si intrecciano in un panorama audace e autentico, dove l’estetica tribale si fonde con gli elementi più contemporanei dell’eleganza metropolitana dando vita ad una sinergia unica. Un equilibrio sottile tra il passato e il presente, tra la modernità della moda cittadina e l’essenza ancestrale dell’Africa.

Folk dandy

Creative nomad

Joyful understated

Chicness

Sartorialist

Un’armonia visiva, una fusione di colori e decori che narrano storie antiche e richiamano un senso di comunità rinnovato con tonalità calde. Vibranti rossi, gialli e verdi evocano l’energia e la vitalità delle comunità locali, i decori ricchi di significato sono una dichiarazione di identità, esprimendo la voglia di conoscenza, di appartenenza e di unione. Urban Safari è molto più di una tendenza di moda, è un tributo alla ricchezza della diversità e alla ricerca continua di una bellezza che unisce anziché separare.
Ingualcibili, indeformabili, antipiega, i tessuti Sensitive® Fabrics seguono il corpo adeguandosi ad ogni singolo movimento, grazie all’elasticità tridimensionale. Facili da lavare anche in lavatrice, sono veloci nell’asciugatura, non devono essere stirati. Traspiranti, sono i tessuti ideali per giocare con outfit versatili e confortevoli, il perfetto passe-partout per una quotidianità trasversale vissuta in città, in viaggio o in vacanza, senza tralasciare quel look ricercato, occasione per momenti di stile indimenticabili tipici del Made in Italy.